è STATA INSERITA DA RAMY..IO HO FATTO QUALCHE MODIFICA DANILO CARIDEInato a Napoli il 16-12-89. La passione per la musica ni è stata trasmessa sin da bambino da mio padre, il quale insieme a un gruppo di amici forò una band. Avevo solo sette anni, quando vedendo mio padre esibirsi, mi resi conto di quanto mi sarebbe piaciuto entrare a far parte del mondo della musica. Da quwl momwnto iniziai ad esercitare le mie doti artistiche sotto la direzione di mio padre, che arrivò a creare un discreto studio di registrazione a casa nostra. Il tempo passava e dentro di me questa passione cresceva ogni giorno sempre di più. Ricordo che ad ogni festa ero sempre li pronto ad esibirmi,ed era grande la gioia dei familiari che vedendomi cantare, non riuscivano a trattenere le loro emozioni. All'età si 17 anni, mi si presentò l occasione di esibirmi davanti a una giuria di esperti, partecipando insieme ad altri giovani al "FESTIVAL DELLE VUOVE VOCI". per me fu una gioia immensa era la mia grande opportunità, finalmente potevo dimostrare ad una valida giuria e ad un bellissimo pubblico, tutto il mio talento che avevo maturato con anni di studio. Dopo una di ansie e preoccupazioni, arrivo finalmente il grande giorno, il momento in cui dovevo dimostrare a tutti soprattutto a me stesso il mio valore artistico. Ricordo l emozione che provai sentendo pronunciare dai giudici il nome del vincitore...DANILO CARIDEI. Fu una bellissima serata che si concluse con la gioia di tutti quelli che avevano creduto in me. Dopo quell'esperioenza ho capito quanto fosse importante per me esprimere le mie emozioni attraverso il canto, decidendoncosì di prendere la cosa sul serio dedicandomin a tempo pieno allo studio del canto e della musica, abbandonando i livelli amatoriali. Agli inizi del 2008 ho realizzaro il mio sogno, cioè quello di incidere un disco, che è stato intitolato LA MUSICA CHE HO DENTRO. Questo è stato possibile grazir all aiuto della mia famiglia che non ha mai smesso di credere in me e all Egosound che ha messo a mia disposizione la sua professionalità e le sue competenze. In fine vorrei ringraziare a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso... un bacio dal vostro Danilo
la tua sorellona ramy
Sono Fra e mi sono intrufolata nella tua firma XD niente Tì ADORO
wow ke bella biografia sto komincando ad interessarmi alla sua musika e a lui
3 dicembre 2009 ♥
sorè volevo dirti grazie... grazie xkè mi ascolti sempre non mi abbandoni mai in nessuna diffikoltà sei pronta a konsigliarmi a nn farmi sbagliare mi fai ridere qnd non ne ho voglia mi tieni su qnd io invece sn giù di morale il mio ringraziamento nei tuoi konfronti nn sarà mai abbastanza x tutto qll ke hai fatto e kontinui a fare si sm distanti nn ci konosciamo di presenza mah siamo profondamente legate kn il kuore e la mente nn ho mai kreduto alle amicizie a distanza mò kn te ci credo ci credo xkè ho trovato te ke sei dolce e splendida.... anke io ti ascolto e kn te so fare l'amika mah mai e poi mai la saprò fare km te ti voglio troppo bene un bene immenso un bene indescrivibile se ci sm konosciute è grz alla nostra stella tonycolombo mah anke grz a frè ke ha creato il forum ti voglio troppo bene sorè grazie di esistere
CITAZIONE
15/5 17:27 Tonycolombo: CIAO RAGAZZI COME VA'? OGNI TANTO DEVO PASSARE DA QUI SE NO' MI VIENE LA MALINCONIA...SIETE SEMPRE MERAVIGLIOSI E VI VOGLIO BENE.... X ip 20/5 0:25 hello kitty 16: ciao tony raga io vado a nanna ciccia kalmatiiiiii X ip 20/5 0:25 Francesca;Ct: Notte tony -.-" X ip 20/5 0:26 Tonycolombo: ciao Kitty 6/6 2:48 Tonycolombo: AMORI MIEI NOTTE A TUTTI..... 15/6 22:32 Tonycolombo: CIAO RAGAZZI...GIA' SONO PASSATI 2 ANNI....SICURAMENTE NE PASSERANNO ANCOTA TANTI INSIEME...AUGURI A TUTTI 16/6 1:40 Tonycolombo: SCUSATEMI MA STAVO ANDANDO A LAVORO, VI HO SCRITTO UN MESSAGGINO AL VOLO NON PENSAVO ERAVATE TUTTE LI' AD'ASPETTARMI...PERDONATEMI MIE PRINCIPESSE! 16/6 1:53 Tonycolombo: AMORI MIEI SIETE BELLISSIME QUANDO SCRIVETE TUTTO QUELLO CHE PENSATE...A ME PIACE QUESTO
.Ti stai guardando allo specchio e non sei felice più sta distruggendo i tuoi giorni solo amaro ti darà un amore distratto, un amore che male ti fa piangi e sei da sola ma lo ami ancora.. Ma cos'è che ti fa male, che ti sta tagliando il cuore, tu lo sai non vuole bene, gioca solo con il tuo amore non ti arrendere stasera sennò ti farai del male tu non devi amarlo più.. Ma cos'è che ti fa male, che nn fa dormire il cuore tu sei bella da impazzire non lasciar Finir così una storia acqua e sapone tu domani un' altro amore che felice ti farà La tua amica del cuore, anche lei lo ha detto che sta sfruttando il tuo amore che lui niente ti darà lui non vede il tuo amore non ti guarda neanche più leggi dentro al tuo cuore cambia direzione.. Ma cos'è che ti fa male, che ti sta tagliando il cuore, tu lo sai non vuole bene, gioca solo con il tuo amore non ti arrendere stasera sennò ti farai del male tu non devi amarlo più.. Ma cos'è che ti fa male, che nn fa dormire il cuore tu sei bella da impazzire non lasciar Finir così una storia acqua e sapone tu domani un' altro amore che felice ti farà.
Il forum è stato creato il 20 febbraio del 2009 da enza91spronata nel crearlo dall amministratore Ramy_one ed è l unico ad essere ufficializzato da DANILO..
si ringrazia il sito http://www.danilocaridei.it per foto ed altro..e Danilo per le informazioni che da per il forum..
Danilo Caridei official Forum è sotto licenza Creative Commons Copyright 2009 riservati a Danilo caridei official forum..
Credits
Iiziative&valutazioni
Autumn's Monologue Skin di anfimissi. Vietato modificarla o prelevare materiale.